Quando acquisti e davanti trovi una persona competente hai fatto un affare.
Quando la persona che vende è una persona preparata, in grado di consigliarti bene ma sulla scorta di competenze e non di chiacchiere, sei un cliente fortunato.
Questo è un discorso valido per tutte le attività, ma che assume un significato particolare quando si tratta di strumenti per la salute.
È il caso del settore OTTICA. Arcangelo Fierro, giovane e preparato titolare di Otticalabra, è un professionista con esperienza trentennale ‘prestato’ al commercio.
Sin da piccolo ha mangiato PANE E OCCHIALI, appassionandosi nell’attività di famiglia tanto da conseguire il diploma di Ottico nel 2000 AL POLITECNICO BIOSANITARIO FLEMING DI NAPOLI.
Nella città partenopea Arcangelo Fierro ha messo il primo mattoncino di una carriera luminosa, sorretta da tanta passione e competenza che oggi gli consentono di essere il punto di riferimento del territorio.
Ma oltre alla professionalità, Otticalabra ha PREZZI IMBATTIBILI.
Potrebbe sorgere la domanda: come mai? Perché anche in questo Otticalabra ha un vantaggio enorme che è quello di avere il contatto diretto con le aziende italiane che producono lenti olfatalmiche ( per la correzione dei disturbi della vista, si tratta proprio di quelle lenti correttive che vengono prodotte per essere montate sugli occhiali) e anche lenti da sole.
Questo particolare è fondamentale perché avere la corsia diretta con chi produce, consente di aggirare altri passaggi (rappresentati, agenti, pubblicità etc) abbattendo i costi, si ha un prezzo ridotto che agevola ovviamente l’utente finale.
E poi incidono i quantitativi.
Prendere tantissimi pezzi da dividere nei vari punti vendita di famiglia consente di avere altre agevolazioni.
Professionalità e convenienza hanno messo le ali ad Otticalabra che nel giro di pochi mesi ha di fatto conquistato tutti.